Dosatrici/pesatrici multitesta

534

Il dosatore elettronico semiautomatico DPCV XS ha un canale vibrante di alimentazione e un piano di pesatura inox Aisi 304 con cella di carico. Realizzata da Gandus, questa macchina compatta è progettata per il dosaggio di prodotti a volumetria fine o grossa e il relativo riempimento in buste preformate e contenitori in genere.

Il canale ha la regolazione con impostazione dell’intensità della vibrazione separata e due fasi di dosaggio: sgrossatura e finitura. Il dosatore è equipaggiato con l’indicatore di peso SE-03 per la gestione della pesata e le fasi di dosaggio.

Menu di programmazione semplice e intuitivo, display ampio, dimensioni, taratura programmabile o manuale, variazione intensitĂ  del piano vibrante, nessuna richiesta di aria compressa: sono solo alcuni dei punti di forza della macchina.

Il sistema comprende: tramoggia di carico inox con serranda di regolazione flusso prodotto, piano di pesatura inox da 200×200 mm, quadro elettrico. Il dosatore non necessita di alcun collegamento all’aria compressa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*