Salumi in tubolare sintetico o rete calibrata/elastica

685

L’insaccatrice CLXP 260 di Inox Meccanica è pensata per riempire in automatico tubolari sintetici o Nutrafilm e reti calibrate/elastiche con prodotti di varie dimensioni. Caratteristica macchina è la flessibilità, perché consente di insaccare una moltitudine di prodotti sostituendo semplicemente il tubo d’insacco in modo semplice e veloce.

La macchina può essere attrezzata per funzionare semplicemente con budello, con budello e rete oppure, grazie a un dispenser dedicato, con film edibile e rete. Per funzionare deve essere collegata a un’insaccatrice sottovuoto. Nel caso in cui l’insaccatrice non sia dotata di porzionatore, la macchina può dimensionare la porzione controllandone la lunghezza.

Fra le attrezzature disponibili spiccano diversi tubi di insacco: per prodotti di grosso calibro con elevato grado di vuoto, per prodotti da cuocere macinati o cubettati di prosciutto, mortadella e similari, per parti anatomiche intere o arrosti. La macchina può essere accessoriata con un router per il supporto da remoto, in linea con Industry 4.0, in grado di dialogare con gli stabilimenti produttivi e i gestionali aziendali per il telecontrollo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*