Più efficienza nei sistemi di automazione

476

Lenze ha messo a punto una soluzione di azionamento scalabile per i sistemi di automazione dell’industria, la quale combina servo inverter i950, motore sincrono m850 e riduttore epicicloidale g700.

I950 è una soluzione ideale per qualsiasi scenario operativo: può essere programmato liberamente o essere utilizzato come sistema di azionamento con un controllo di Motion via Ethercat CiA402. Questi moduli tecnologici gestiscono una vasta gamma di funzioni che l’OEM non deve più programmare da sé.

Il secondo componente della soluzione è il motore sincrono m850, che si distingue per il rapporto favorevole tra inerzia del carico e del motore, il che si traduce in un movimento molto stabile. La versione standard è dotata di un robusto resolver.

In alternativa, quando è richiesta una grande precisione, è possibile utilizzare l’encoder sin/cos Hyperface multiturn. Il riduttore epicicloidale g700 è adattato alle caratteristiche del motore m850 e soddisfa i requisiti delle applicazioni di media potenza in termini di rigidità e dinamica elevata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*