Riempitrici per alimenti densi o semidensi come marmellate

543

La novità in casa Unimac-Gherri (Arol GRoup) è la riempitrice lineare a pistoni PF-6L, adatta a prodotti densi e semidensi tra cui marmellate, conserve e salse.

La macchina presenta un design attento alle necessità di estrema igienizzazione del settore, con una zona di riempimento ridotta al minimo per facilitare la sanificazione.

La gamma comprende modelli da quattro a sei pistoni, costruiti interamente in acciaio inox. L’unità di riempimento pistone/cilindro doppio per vasi e barattoli opera con capacità da 20 a 1100 ml (riempimento monodose). La linea è completa di capsulatrice lineare automatica GG100, predisposta con le opportune attrezzature opzionali per trattare capsule metalliche tipo regular, medium, deep, twist-off, pry-twist e pry-off.

La produzione massima è di 12.000 pezzi/h riferita a contenitori con capsula diametro 38 mm tipo RTO. La tappatura avviene in camera satura di vapore, ad alto e costante grado di vuoto all’interno del contenitore. La facilità di regolazione dei formati è resa senza l’utilizzo di attrezzature speciali anche con la macchina in produzione. La macchina garantisce rapido cambio di formato e resistenza alla corrosione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*