Taglierine da banco per ananas e angurie

657

PND è un’azienda tutta italiana che da più di vent’anni realizza macchine industriali per la lavorazione della frutta. L’azienda ha fatto della sua capacità progettuale “sartoriale” un vero e proprio fattore differenziale, riconosciuto da un parco clienti dislocati in Europa, Usa, Australia, Africa.

Innovazione, ricerca e sviluppo di nuove soluzioni sono elementi fondamentali della sua vision, elementi che hanno portato alla nascita di due nuove macchine all’interno della famiglia delle taglierine. Si tratta dei modelli manuali per anguria e ananas, rispettivamente chiamati MWS e MPS.

Le taglierine da banco possono essere utilizzate da sole o come accessori alle macchine industriali, dimostrando una versatilità che permette di incontrare le esigenze dei mercati più vari. Piccole, compatte e allo stesso tempo realizzate con materiali di qualità come l’acciaio inox, entrambi i modelli offrono la possibilità di personalizzare lo spessore della fetta. Le ultime nate esprimono l’expertise dell’azienda, che parte sempre da un modello base personalizzabile in base alle richieste del cliente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*