Spezzatrici volumetriche per panettoni e pandori

454

Scelta e apprezzata in campo industriale ma anche artigianale, SVP vanta una spezzatura della pasta precisa e accurata grazie al sistema di taglio interno.28

Proposta da MF Italy con funzionamento idraulico a circuito chiuso e scambiatore di calore, consente di regolare la pressata secondo il tipo di impasto utilizzato garantendo una produzione media o elevata senza stressare il prodotto. La spezzatrice è oil-free e non necessita di lubrificazione per il funzionamento.

Il pacchetto E-Recipt comprende un software che permette all’operatore le seguenti personalizzazioni: velocità di produzione; pressata inziale (importante per ridurre il più possibile lo stress su impasti di grandi lievitati); velocità di espulsione dei pezzi, con possibilità di azionamento del divisore (per paste morbide per non sovrapporre i due pezzi tagliati); velocità dei due nastri con possibilità di azionamento del sistema di oliatura a velo (per gli impasti più appiccicosi); personalizzazione delle ricetta, con caricamento lotto di produzione, immagine del prodotto e peso; personalizzazione automatica delle grammature.

La testata EasyOpen permette di pulire l’interno della spezzatrice senza smontare parti meccaniche. L’insieme di questi parametri permette di rientrare nell’Industria 4.0.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*