Robot ad alta velocità

611

Per ambienti sensibili come quello alimentare Comau ha realizzato un robot industriale specifico: Racer-5 SE con grado di protezione IP67, resistente a calore, grasso, alcol, detergenti aggressivi e acqua grazie a un particolare rivestimento protettivo.

Lubrificato NSF H1, riduce al minimo il rischio di contaminazione ed è sicuro per gli operatori. Frutto di un intenso processo di progettazione basato sullo studio delle forme e sull’attenzione ai dettagli, ha dimensioni compatte, un carico utile di 5 kg, uno sbraccio massimo di 809 mm e una superficie lucida e resistente ai prodotti chimici.

Il robot può essere utilizzato su un piano d’appoggio, inclinato o montato a parete o a soffitto, permettendo di automatizzare facilmente applicazioni con requisiti rigorosi come la manipolazione di prodotti alimentare.

Dotato di viti e coperture inox, può facilmente essere pulito e decontaminato ogni qualvolta sia necessario. I connettori elettrici e i raccordi dell’aria situati fuori dell’area di lavoro rendono il robot più agile. La struttura rigida garantisce maggiore precisione e ripetibilità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*