Innovativa piattaforma per l’eccellenza manifatturiera che favorisce la trasformazione digitale

208
La nuova piattaforma Manufacturing Excellence di Honeywell supporta le aziende del settore Life Science nel loro percorso di digitalizzazione.

Nel corso dell’Evento HUG Honeywell, che si è tenuto a Madrid dal 25 al 27 ottobre, Honeywell ha presentato la piattaforma Manufacturing Excellence, che fornisce una visualizzazione della produzione end-to-end in tempo reale e dashboard per molteplici utenti, dagli operatori al management, linee temporali delle unità di processo, status dettagliati delle apparecchiature e trend dei parametri di processo critici. La piattaforma Manufacturing Excellence, costruita per le applicazioni del settore Life Science, mette a disposizione informazioni contestualizzate in un’unica interfaccia.

La soluzione digitalizza i registri dei batch, le istruzioni di lavoro e i registri cartacei per garantire una conformità costante alle procedure operative standard. La visibilità sull’avanzamento dei lotti e le notifiche sui parametri di processo critici consentono agli utenti di reagire rapidamente qualora i lotti inizino a tendere verso il superamento dei limiti previsti o dei livelli necessari ad avere un golden batch, evitando così di perdere lotti e migliorando la qualità generale della produzione. Gli utenti con più ruoli ottengono una più rapida consegna dei lotti, riducendo significativamente i tempi del processo di revisione, le azioni e le firme. La cronologia dei lotti e i report supportano il miglioramento continuo a ciclo chiuso.

La piattaforma è compatibile con SAP® e altre soluzioni enterprise di pianificazione delle risorse e si integra perfettamente con il sistema di gestione della qualità Sparta TrackWise® di Honeywell, con i sistemi di controllo distribuiti Experion e con i sistemi di terze parti a tutti i livelli della linea di produzione. Ciò consente un’interoperabilità, una trasparenza e una conoscenza in tempo reale senza precedenti per massimizzare l’efficienza produttiva, la qualità e la conformità.

“Questa nuova piattaforma consentirà alle aziende del settore Life Science di gestire la propria produzione in un unico luogo. La piattaforma può essere implementata in modo rapido e semplice, con un approccio modulare, e si possono aggiungere altre funzionalità man mano che le aziende progrediscono nel loro sviluppo”, ha dichiarato Shawn Opatka, VP and GM of Life Sciences di Honeywell Process Solutions.

La soluzione si avvale della consolidata esperienza di Honeywell nelle tecnologie di controllo di processo, SCADA e storico dei lotti, oltre che nei sistemi di esecuzione della produzione, per supportare le aziende del settore Life Science nel loro percorso di digitalizzazione. La piattaforma Honeywell Manufacturing Excellence è pensata per i segmenti farmaceutici del settore Life Science che vanno dai produttori di ingredienti farmaceutici attivi (API – Active Pharmaceutical Ingredient) e di operazioni di produzione di farmaci a contratto (CDMO – Contract Drug Manufacturing Operations), ai produttori di medicinali biologici e di terapie cellulari e geniche nelle varie fasi di sviluppo del prodotto, dagli studi clinici alla commercializzazione.

“Con questa soluzione software integrata, continuiamo ad espandere le nostre capacità e a portare sul mercato una soluzione che fa progredire il settore, consentendo una maggiore velocità di produzione, affidabilità e i più alti livelli di qualità e sicurezza dei prodotti”, ha aggiunto Shawn.

Per saperne di più sulle soluzioni Honeywell per le scienze biologiche, fare clic qui

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*