Sicurezza nei magazzini compattabili

263

I magazzini compattabili Compatt sono formati da basi mobili su cui sono installati gli scaffali per la traslazione orizzontale. È un sistema in cui non è necessario avere tutte le corsie di passaggio.

Basta averne una che si apre al momento del prelievo o dello stoccaggio. Per la protezione della corsia mobile Leuze ha predisposto una serie di sensori a barriera nella zona raso suolo che in caso di ingressi imprevisti ne arresta il movimento.

Le barriere fotoelettriche monoraggio tipo 2 serie 46C dialogano con un’unità di sicurezza esterna, formando un dispositivo di protezione senza contatto in Performance Level C. Un’alternativa conveniente, quando sono richieste portate anche fino a 70 m, facilmente integrabile grazie alle dimensioni compatte dell’alloggiamento.

Altri vantaggi sono la facilità di montaggio e manutenzione grazie al potenziamento a bordo con spot e luci led. Questa soluzione opera anche a temperature fino a -40°C. Completa l’architettura il sensore serie 25, che abbina elevate portate a un alloggiamento in classe IP69K.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*