Passacavi Hygienic Design conformi a FDA

329

Icotek presenta le piastre passacavo KEL-DPU-HD e KEL-DPZ-HD. In conformità con le linee guida Hygienic Design, il lato visibile della piastra di ingresso cavi è privo di incavi di deposito dello sporco.

Il contorno esterno ha un raggio di 6 mm invece dei 3 mm richiesti. La superficie è liscia (Ra=0,421 μm secondo ISO 4287) per agevolare la pulizia. Il modello KEL-DPU-HD in foto utilizza un elastomero conforme a FDA ed è blu, colore garantisce l’immediato riconoscimento visivo.

Prive di alogeni e silicone, le piastre sono progettate per instradare e sigillare cavi e tubi senza connettori (diametri da 3,2 a 22,2 mm) in spazi limitati garantendo gradi di protezione IP66/IP68.

Il modello KEL-DPU-HD, caratterizzato da un telaio solido e robusto e per l’efficace scarico della trazione dei cavi instradati, è disponibile con filettatura metrica M32, M40, M50 e M63. Uno dei principali vantaggi rispetto ai pressacavi convenzionali è la maggiore densità di passaggio. Il fissaggio della placca di ingresso cavi con un controdado è semplice e sicuro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*