Forni a spirale ad aria calda in circolo e/o vapore

307

Il forno a spirale Alco permette di cucinare e/o rosolare in modo uniforme per mezzo di aria calda in circolo e/o vapore.

Il nastro a spirale lascia molto spazio all’interno del forno, e consente anche la cottura di prodotti di diverse dimensioni grazie alla distanza regolabile tra i singoli livelli della spirale. Un sistema di affumicatura esterna permette anche di affumicare velocemente.

Commercializzato da Gherri Meat Technology, il forno è ideale per cuocere diverse tipologie di prodotti tra cui polpettoni di carne, polli interi, hamburger, pancetta. Il forno fa scorrere lentamente e delicatamente i prodotti al suo interno grazie al nastro che può essere allungato su più livelli in base alle singole esigenze.

Le diverse spirali attivate in successione consentono di cuocere in varie aree con temperature differenti. Le principali funzionalitĂ  sono: riscaldamento elettrico, a olio termico o vapore; flusso d’aria mirato per un trasferimento di calore e una doratura ottimali; temperatura di processo variabile fino 260°C max; barre di immissione vapore per regolare l’umiditĂ ; corpo macchina isolato per prevenire perdite di energia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*