Conference PLASTIC PACKAGING + Focus ADHESIVES

275

L’8 e 9 novembre, presso l’Hotel GRAND VISCONTI PALACE di Milano, si terrà la Conference PLASTIC PACKAGING + Focus ADHESIVES, MOCA, Testing & Green.

Sono numerosi i temi complessi e di grande attualità che girano intorno all’imballaggio in plastica.

Vi sono però argomenti portanti che rappresentano un po’ l’aspetto olistico della filiera packaging in plastica. Materiali e oggetti a contatto con alimenti, analisi e test di laboratorio, imballaggio e tutela dell’ambiente costituiscono l’assunto prioritario su cui la conference si concentra.

Le due giornate di lavori sono divise in 4 sessioni:
– MOCA per cominciare
– Advanced testing and research
– Focus adesivi
– Un po’ di green

Con ben 16 speech, tenuti da relatori esperti, i partecipanti hanno un’occasione importante, e probabilmente unica, di acquisire un feedback aggiornato che fotografa cosa succede e cosa succederà all’imballaggio in plastica, tenuto conto dei grandi sommovimenti tecnologici e regolatori che stiamo attraversando in Europa e nel Mondo.

L’obiettivo finale della conference è quello di consentire una visione d’insieme dedicata all’imballaggio in plastica guardando senz’altro all’attualità, così come agli scenari futuri a cui tutte le imprese sono chiamate a prepararsi e che si prevedono molto impegnativi.

L’evento sarà anche momento di incontro e confronto costruttivo tra operatori della filiera packaging ed end-users, offrendo spunti, case history e suggerimenti funzionali alla miglior gestione dell’imballaggio in plastica.

Per iscriversi e consultare il programma clicca qui