Gestire l’automazione agevolmente

81

I costruttori di macchine possono incrementare velocemente le prestazioni dei sistemi di automazione grazie alla nuova generazione di controllori Lenze, elemento chiave che consente di connettere Information Technology (IT) e Operation Technology (OT).

Il modello più compatto della nuova famiglia di controller è c430 con runtime Fsat UI, e rappresenta la scelta ideale per le applicazioni di motion control più comuni all’interno delle macchine compatte. Il cliente può passare agevolmente da c520, o c550, a c430 preservando il codice. Questo permette di gestire l’automazione in modo molto più efficiente e mirato e di aumentare (o diminuire) le prestazioni dove necessario.

Il controllore è inoltre dotato di EtherCAT, OPC UA e Profinet. Interagendo con lo strumento di progettazione Easy UI Designer, i costruttori riescono a sviluppare in poco tempo soluzioni di visualizzazione per le loro macchine. Assieme ai controllori è disponibile una piattaforma di automazione aperta, che va dalla progettazione al cloud.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*