Freezer con bilancia per la produzione di gelati

79

I freezer Space X sono studiati da Technogel per il medio laboratorio e la grande industria. Hanno un sistema con pompa a ingranaggi, con capacità di 700, 1000 e 1500 l/h, circuito pneumatico con filtri aria food grade (ISO 8573-1/2010) ed elettronica Siemens.

Le funzioni sono controllate dal pannello HMI, compresa la velocità dell’agitatore variabile. Le principali caratteristiche tecniche sono: display touch-screen multilingua; regolazione viscosità e temperatura con controllo pressione cilindro; parzializzazione circuito freddo; programma ricette personalizzate; programma lavaggio CIP; autodiagnosi e allarmi; controllo pressioni circuito frigorifero su HMI.

I componenti a contatto sono inox e materiali food grade. Altra novità è Fruit Feeder con bilancia, per pesare gli ingredienti da dosare nel gelato, per volumi fino a 5000 l/h. Anche in questo caso le parti a contatto sono inox e materiali food grade. Le principali caratteristiche tecniche sono: display touch-screen multilingua; regolazione velocità produttiva; programmi di memorizzazione ricette; predisposizione lavaggio CIP; autodiagnosi; funzione pausa in lavorazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*