Confezionatrici e sistemi di automazione

110

AMC è un’azienda che dal 1997 progetta e realizza macchine confezionatrici e sistemi di automazione industriale dedicati all’industria alimentare.

Oggi è un’azienda che distribuisce i suoi prodotti brevettati in tutto il mondo e ogni giorno si impegna a migliorare la produttività realizzando macchine e sistemi personalizzati che si adattano alle esigenze di ogni cliente. Vanta diciassette brevetti nazionali e internazionali ed è all’avanguardia sul piano dell’innovazione tecnologica.

Tra le novità del 2023 la confezionatrice serie Tiger (in foto), la prima flowpack verticale al mondo che consente il cambio formato da clippato a cuscino in modo totalmente automatico grazie al sistema brevettato a doppia ganascia, indipendente con motorizzazione brushless.

Tra le altre novità la linea Cut and Dose, un sistema completamente automatizzato per lavorare e confezionare prodotti friabili e delicati con capacità di taglio robotizzato a ultrasuoni fino a 90 fette/min con scarto automatico di segmenti fuori tolleranza e sanificazione continua.

La linea è in grado di erogare fette o cubetti e confezionarli in modo completamente automatico. Ogni macchina è dotata di un sistema telemetrico multimediale per mettersi in contatto con la centrale operativa e disporre in tempo reale di tutti i tecnici necessari.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*