Forni per pizzeria con piano statico o rotante

77

Di Fiore Forni realizza dal 1959 una produzione artigianale di forni professionali per pizzeria, e oggi offre una vasta gamma di modelli a legna, a gas ed elettrici in due diverse configurazioni: tradizionale con piano statico oppure rotante.

La progettazione e la successiva realizzazione dei forni professionali per panifici è avvenuta grazie alla crescente richiesta dei clienti, i quali chiedevano forni in grado di rispettare la tradizione del pane cotto con forno a legna ma pratici da utilizzare.

Nei forni prefabbricati di grandi dimensioni la cottura avviene in modo diretto e uniforme nella stessa camera di combustione, l’infornamento con l’apposito telaio di infornamento oppure con pala automatica, il caricamento della legna tramite una fornacella dotata di sportello con presa d’aria regolabile, griglia e cassetto.

Il piano di cottura rimane sempre pulito perché la legna brucia nella fornace. A fine riscaldamento, la cenere cade nel contenitore di metallo posto sotto la fornace. La volta bassa del forno, l’isolamento, la forma dello scarico fumi e relative valvole di regolazione permettono il risparmio di combustibile. Il controllo della temperatura nella camera di cottura è effettuato con apparecchi digitali di precisione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*