Termosigillatrici automatiche vaschette

80

La termosigillatrice automatica Antares permette l’avanzamento automatico di contenitori per produzioni alimentari in grandi quantità.

Realizzata da Tesmit con una costruzione che garantisce una vita lavorativa decennale con un uso continuativo e giornaliero, è ideale per il confezionamento in vaschetta di alimenti semielaborati o elaborati con salse e liquidi.

Il processo di sigillatura è automatico, con fustellatura su misura del profilo della vaschetta. Il sistema di controllo che permette il trasporto sul nastro anche di prodotti a base liquida, permettendo di produrre senza interruzioni o fuoriuscite di prodotto. Il piano di carico molto capiente permette di allestire fino a quattro stazioni di carico contemporaneamente aumentando la produttività.

Le principali caratteristiche sono: stampo vaschette intercambiabile in 2 minuti; dimensioni vaschetta 325x265x120 mm max; lunghezza bobina film 430 mm max; taglio automatico film, lame fustellanti; alimentazione elettrica 400 V, 50 Hz trifase; peso e dimensioni macchina 290 kg per 2760x1400x700 mm.

Il software di controllo con schermo touch permette all’operatore di controllare molti parametri tra cui tempo di ciclo e gradi di saldatura, nonché lo stato di avanzamento della produzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*