Motorulli a bassa tensione

65

Lenze ha pensato alle applicazioni di movimentazione orizzontale con il motorullo o450 MDR. Compatibile con i sistemi di trasporto esistenti, ha un motore con una potenza di 115 W, piĂą del doppio rispetto a prodotti analoghi presenti sul mercato.

Silenzioso, il motorullo soddisfa le classi di efficienza IE7 e IE9 con un risparmio energetico fino al 30% rispetto ai sistemi convenzionali. In un centro logistico con 20 km di linea di trasporto e 20.000 rulli motorizzati installati, per esempio, è possibile risparmiare fino a 335 MWh di elettricità o 145 t di CO2.

Il motorullo può gestire senza problemi colli di 50 kg ed eroga tutta la coppia nominale anche a basse velocità, con conseguente miglioramento della gestione delle merci in movimento. Basato sul principio di Vernier, unisce un motore trifase AC con un riduttore magnetico, evitando la necessità di un riduttore a ingranaggi.

L’alimentazione a 24 o 48 V consente la sostituzione e la manutenzione anche a personale senza una formazione specifica sui dispositivi elettrici. Il cablaggio è semplice, avendo condensato potenza e controllo di velocità e temperatura in un unico cavo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*