Tini e pastorizzatori per miscele di gelato

147

FIC è specializzata nella produzione di tini di maturazione e pastorizzatori per le principali aziende che progettano linee complete per il gelato. I serbatoi sono costruiti in versione apribile, con traversa centrale e due semi-coperchi, o in versione chiusa collegabile a CIP, con coperchio saldato, boccaporto e attacchi per l’ingresso del prodotto e testina di lavaggio.

Temperature e funzioni sono controllate e gestite da un termoregolatore, provvisto di display per la visualizzazione dei dati. Un interruttore di sicurezza interviene per arrestare gli agitatori in caso di apertura del coperchio. Le capacità standard sono: 300, 600, 1200, 2400, 3000, 4000, 5000 e 6000 litri, ma su richiesta sono realizzabili serbatoi fino a 10.000 litri.

 La refrigerazione e il riscaldamento sono assicurati da scambiatori Trapcold Pillow plate integrati nella vasca interna dei serbatoi, quindi a contatto diretto con il prodotto. Il tino di maturazione, che mantiene la temperatura della miscela a 4°C per il tempo necessario alla sua maturazione, è provvisto di agitatore lento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here