Clippatrice per chiusura sacchetti

113

La clippatrice automatica Comipak A480PLM è utilizzata nel settore alimentare per la chiusura di sacchetti contenenti pasta e prodotti da forno. Applica la piattina di plastica salva-freschezza clipband con doppia anima di metallo, su cui è possibile stampare la data di scadenza.

La macchina è disponibile anche nella versione Twist per la chiusura della busta tramite filo attorcigliato di plastica twistband, richiudibile. Questo modello garantisce precisione e alte velocità di confezionamento, in linea con qualsiasi tipo di confezionatrice verticale o flowpack, a seconda della tipologia di prodotto.

La clippatrice garantisce un basso consumo grazie all’eliminazione di tutta la componentistica pneumatica e all’utilizzo di motori brushless ad alto rendimento. Il plc permette la variazione della velocità, la visualizzazione dello storico degli allarmi, del contapezzi e 50 programmi personalizzabili.

Vi è la possibilità di stampare lo storico della produzione giornaliera e mensile dell’ultimo anno con archiviazione dati. Con collegamento remoto tramite ethernet, la macchina segue la logica Industry 4.0 e rientra tra i beni agevolabili che accedono all’iperammortamento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here