Confezionatrici per vaschette

1117

Il sistema di controllo, i sensori e la tecnologia di servoazionamento che caratterizzano il modello TX 710 permettono a Multivac di offrire una confezionatrice molto veloce senza inficiare il livello di affidabilità.

Gli stampi X-tools contribuiscono al cambio formato veloce e alla qualità di confezionamento, e sono facilmente accessibili per le operazioni di pulizia, ispezione e manutenzione. Caratterizzata da affidabilità produttiva, la macchina permette un flusso di prodotti uniforme e un processo produttivo attento alle caratteristiche del prodotto.

I sistemi di trasporto per le vaschette e i film sono in grado di lavorare un’ampia gamma di materiali. La saldatura risulta perfetta con le tradizionali vaschette disponibili in commercio costituite di plastica composita o monomateriale, alluminio, materiali espansi e realizzati con risorse rinnovabili come PaperBoard o PLA.

La macchina funziona con un’ampia gamma di film superiori flessibili, anche i più sottili, il cui avanzamento preciso contribuisce a ottimizzarne l’utilizzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*