Siringatrici per carni rosse, pollame e pesce

876

La danese Fomaco è conosciuta in tutto il mondo per le sue siringatrici, fornite insieme a una serie di attrezzature complementari che soddisfano ogni tipo di esigenza dei produttori alimentari, tra cui miscelatori di salamoia, zangole, dispositivi per il controllo del peso, sistemi di carico.

La foto mostra il modello M3, distribuito in Italia da Gherri. Disponibile in quattro diverse dimensioni, ognuna con diverse configurazioni disponibili che ne consentono una totale personalizzazione, la macchina è ideale per la siringatura di carne rossa, pollame e pesce. La particolare testata garantisce la siringatura precisa e uniforme su tutto il prodotto, con accurato sistema di filtraggio della salamoia e alto livello di igiene.

Le principali caratteristiche tecniche sono: da una a quattro testate, con 48, 64, 88 o 112 aghi per testata, singoli, doppi o quadrupli; una o due pompe di alimentazione con capacità 0,5 – 6 bar, 200- 650 l/min; larghezza nastro 420, 550, 750, 950 mm; testata aghi 1-90 colpi/min; testata coltelli 1-60 colpi/min; altezza prodotto 200 mm max; capacità produttiva da 7 a 15 t/h.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*