Inverter slim molto compatti

614

Il modello FR-A870 da 690 V amplia l’offerta di inverter Mitsubishi Electric. Fermo restando il concetto di connettività ethernet con lo standard CC-Link IE Field basic e il Modbus TCP/IP di serie, l’inverter si distingue specialmente per la struttura slim e il design compatto.

Questo permette non solo di salvaguardare lo spazio all’interno del quadro e di risparmiare sulla manodopera, ma anche di ottenere diversi gradi di protezione IP in funzione delle esigenze applicative.

Disponibile con potenze fino a 1,5 MW, l’inverter integra di serie nello chassis filtro EMC, transistor di frenatura (fino a 200Kw) e DC Reactor per ridurre il contenuto armonico THDI, sempre più importante e richiesto come requisito tecnico.

Questo concept sarà successivamente implementato nella produzione di modelli con grado di protezione più elevato (IP55 e oltre) e anche sulle attuali famiglie FR-AF840 in versione slim per quei settori industriali dove queste caratteristiche hardware sono di fondamentale importanza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*