Trasporto pneumatico polveri e granuli

54

RGS Vacuum Systems ha sviluppato i trasportatori pneumatici BT-H (Blue Tech-Hopper), che consentono il movimento di differenti tipologie di materiali sfusi (polveri, pellet, granuli e particelle di forma irregolare).

Per trasferire materiali da un punto all’altro, a distanze sempre più lunghe, preservandone l’integrità e riducendone gli scarti, questa tecnologia sfrutta il vuoto generato da un’unità aspirante elettrica o ad aria compressa.

Altre caratteristiche dei trasportatori alimentari sono: estrema facilità di pulizia, velocità di cambio prodotto e automazione per la produttività. I sistemi di movimentazione sono utilizzati nell’industria alimentare dove è necessario rispettare standard di qualità elevata.

Grazie a una lunga esperienza maturata in questo settore, l’azienda è in grado di produrre un’ampia gamma di trasportatori e impianti, sia standard sia personalizzati, tutti in conformità alle normative riguardanti i materiali e gli oggetti destinati al contatto con i prodotti alimentari (regolamento CE 1935/2004 e FDA).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here