MAPOR Conveyor presenta i nuovi nastri trasportatori aspirati

1472

I nastri trasportatori vacuum di MAPOR Conveyor sono l’ideale per la movimentazione di prodotti leggeri e di piccole dimensioni, che devono essere fissati mediante depressione sul nastro durante le operazioni di etichettatura, marcatura, stampa e riempimento.

I nastri trasportatori aspirati sono costituiti da un tappeto o una catena perforata a passo, che scorrono su una struttura in acciaio o alluminio all’interno della quale viene creato il vuoto. Il vuoto viene generato mediante l’utilizzo di soffianti, più o meno potenti a seconda delle dimensioni del trasporto, tramite tubi collegati direttamente a delle bocchette realizzate sul telaio stesso.

I sistemi di trasporto vacuum vengono anche utilizzati quando è necessario stabilizzare il prodotto dopo l’alimentazione da un altro processo, oppure possono essere installati capovolti per il trasferimento di prodotti piatti e leggeri tra due linee. MAPOR Conveyor realizza progetti completamenti personalizzabili, dalla configurazione dei fori fino alla tipologia di telaio, con la possibilità di visionare il progetto in 3D prima della costruzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*