MAPOR Conveyor presenta i nuovi nastri trasportatori aspirati

262

I nastri trasportatori vacuum di MAPOR Conveyor sono l’ideale per la movimentazione di prodotti leggeri e di piccole dimensioni, che devono essere fissati mediante depressione sul nastro durante le operazioni di etichettatura, marcatura, stampa e riempimento.

I nastri trasportatori aspirati sono costituiti da un tappeto o una catena perforata a passo, che scorrono su una struttura in acciaio o alluminio all’interno della quale viene creato il vuoto. Il vuoto viene generato mediante l’utilizzo di soffianti, più o meno potenti a seconda delle dimensioni del trasporto, tramite tubi collegati direttamente a delle bocchette realizzate sul telaio stesso.

I sistemi di trasporto vacuum vengono anche utilizzati quando è necessario stabilizzare il prodotto dopo l’alimentazione da un altro processo, oppure possono essere installati capovolti per il trasferimento di prodotti piatti e leggeri tra due linee. MAPOR Conveyor realizza progetti completamenti personalizzabili, dalla configurazione dei fori fino alla tipologia di telaio, con la possibilità di visionare il progetto in 3D prima della costruzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here