Forni combinati che dosano la croccantezza

145

Agli esperti che vogliono lavorare con forni combinati intelligenti per poter fare innovazione e sperimentare, Tecnoinox offre ampia scelta di forni a cinque, otto o sedici teglie in modo da impostare e controllare le ricette parametro per parametro.

È possibile anche con TAP Pastry, il forno per la pasticceria che permette di lavorare con finezza sull’umidità in camera in ogni fase della ricetta, sia in aggiunta sia in estrazione, per dosare la croccantezza e stabilire con precisione la shelf-life. Il forno consente una gestione scrupolosa delle ventole.

Comandate da un inverter possono simulare un forno statico o dare più “spinta”. Sono dodici, tra continue e pulsate, le modalità di regolazione delle ventole a disposizione, per assicurare uniformità di cottura anche di prodotti difficili come meringhe, grandi lievitati o pani a base di farine senza glutine.

Assicura ripetibilità l’interfaccia touch screen intuitiva, che permette di inserire nuove ricette e di ritoccarle in corso d’opera. Il wifi integrato permette di accedere ai vantaggi Industry 4.0.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here