Carne/pasta in vaschette preformate

915

Tecnovac ha progettato Olympia PRO per confezionare agevolmente gli alimenti in vaschette preformate. La configurazione semiautomatica con la tavola rotante e le due camere del vuoto permettono di ottimizzare la produzione: durante il ciclo di confezionamento è possibile scaricare e caricare la seconda camera.

La macchina è dotata di stampi su misura completi di campana dedicata, con intercambiabilità con il modello Athena e cambio formato in meno di tre minuti. Le possibilità di confezionamento sono molteplici: sigillatura, vuoto, gas o skin. Standard è il quadro elettrico stagno per resistere agli ambienti gravosi.

La pneumatica Festo è trattata per resistere alle alte temperature. Tra gli optional spiccano: sollevamento automatico vaschette, tavola rotante motorizzata, fotocellula per centraggio film, filtro liquidi/polveri. Le principali caratteristiche tecniche sono: dimensioni 783x1091x1636 mm, peso 250 kg, produzione 10 cicli/min, pompa vuoto con sensore 63 m3/h, alimentazione 400 V/50 Hz, potenza elettrica 3,5 kW.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*