Software per applicazioni pick&place

89

B&R semplifica lo sviluppo di applicazioni pick & place con mapp, che controlla il robot e contemporaneamente gestisce il coordinamento con altri assi in linea, inclusi nastri trasportatori e track.

Mapp Pick & Place garantisce all’utente di assolvere ai propri requisiti di processo impiegando il numero necessario di robot Delta, articolati o Scara. Il software consente agli sviluppatori di ottimizzare automaticamente il processo in diversi modi: scegliendo se i profili di movimento devono dare la priorità alla durata del pick più breve, attuando logiche first in first out eseguendo movimenti ottimizzati dal punto di vista energetico.

Come parte della piattaforma software mapp Technology, mapp Pick&Place è automaticamente collegato a tutti gli altri componenti mapp. Quindi bastano pochi clic per impostare il coordinamento con altri assi di movimento, dispositivi di visione o applicazioni HMI web-based realizzate con mapp View. La programmazione manuale che normalmente richiederebbe questa operazione è stata in gran parte eliminata.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here