Produzione di salse e sughi con o senza pezzi

283

Boema realizza soluzioni personalizzate per la produzione di salse e sughi, con o senza pezzi. Negli anni ha sviluppato diverse tipologie di macchine e di impianti in grado di soddisfare le diverse richieste dei clienti e del prodotto da lavorare.

Gli impianti per salse spesso necessitano di una fase di preparazione della base di soffritto, che può essere realizzata con le friggitrici SAP213, la quale può poi essere utilizzata anche per completare la ricetta.

Per aumentare la capacità produttiva, alla friggitrice è possibile abbinare i tradizionali cuocitori verticali JPB206 o i più innovativi cuocitori a serpentino rotante JPB202 o JPB205 (versione sottovuoto), performanti in termini di miscelazione e scambio termico. L’azienda sviluppa internamente anche software personalizzati per ogni tipo di applicazione e impianto.

In tal modo è possibile programmare le ricette da processare, settare i parametri e salvare i dati per avere una completa tracciabilità soddisfacendo i parametri Industry 4.0. All’interno del laboratorio sperimentale BoemaLab, i clienti possono simulare e validare i processi su scala industriale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here