Convegno Only Food, stati generali del controllo della filiera food

735

Gli Stati Generali degli organi di Controllo Ufficiale della Filiera Food rappresentano un  momento unico ed esclusivo di informazione e formazione per tutti gli operatori del settore. L’assetto dell’evento consente ai partecipanti di acquisire una visione esausti va ed aggiornata del sistema dei controlli ufficiali, attualmente operativo sul territorio nazionale, in tema di tutela della salute e della lealtà commerciale.

Sono considerati argomenti privilegiati e specialistici del settore le discipline sottese alla sicurezza, all’igiene, alla comunicazione e informazione al consumatore, alle tutele di denominazioni, marchi, origini e provenienza, e altri aspetti tecnici giuridici che contraddistinguono il Diritto Alimentare.

L’evento, organizzato da Packaging Meeting e articolato in due giornate (22-23 settembre), offre un ricco programma di testimonianze da parte dei rappresentanti delle Autorità competenti e dei principali organismi deputati al controllo del settore alimentare. Le relazioni programmate sono rivolte all’attenzione di un pubblico costituito da “operatori ed esperti di settore”.

Per scaricare il programma clicca qui