La catena del freddo nell’intralogistica per l’alimentare

    259

    26 OTTOBRE 2021 – ORE 14:00 EVENTO IN PRESENZA e LIVE STREAMING @ MEAT-TECH, Fiera Milano Rho Sala Eventi Padiglione 15.

    INTRALOGISTICA ITALIA, la manifestazione fieristica di riferimento per soluzioni e sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking, organizza una tavola rotonda durante la fiera Meat-Tech, in collaborazione con AISEM federata ANIMA Confindustria. L’evento vedrà protagoniste le aziende sponsor Automha e Dematic insieme a Frigocaserta Srl, Polo Spa e Bonterre – Parmareggio & Grandi Salumifici Italiani come relatori.

    Nella gestione del magazzino e nella logistica interna si gioca sempre di più la partita della competitività per molte realtà industriali. Ancora di più dopo che l’emergenza sanitaria ha modificato le abitudini dei consumatori, aggiungendo nuova complessità alla filiera produttiva e distributiva alimentare.

    In un dialogo tra produttori di tecnologie per la logistica e player del settore food e della lavorazione di carne e salumi, la tavola rotonda farà luce sulle peculiarità e sulle opportunità dell’automazione industriale lungo tutta la filiera del freddo e del fresco, in un percorso che esplorerà, a partire dalle esigenze del mercato, le tecnologie più attuali per gestire lo stoccaggio a temperatura controllata, le soluzioni per rispondere ai bisogni di velocità e customizzazione, fino all’utilizzo della digitalizzazione per virtualizzare e simulare i processi.

    Per partecipare all’evento è obbligatoria la registrazione a questo link

    È possibile seguire la tavola rotonda in 2 modalità:

    • LIVE STREAMING – una volta registrato, collegati alla diretta il 26 ottobre alle ore 14
    • IN PRESENZA A MEAT-TECH –  è necessario avere acquistato il biglietto visitatori per la fiera. Hai già il biglietto per entrare in fiera il 26 ottobre? Raggiungici in Sala Eventi (Padiglione 15), registrati all’ingresso e assisti al convegno dalle ore 14. Devi ancora acquistare il tuo biglietto per entrare in fiera? Registrati e acquistalo qui

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here