Termosigillatrici in linea

63

La termosigillatrice TSS135 è una macchina automatica dalle dimensioni compatte. È stata concepita da J Pack per soddisfare le esigenze di laboratori caseari e centri di cottura alla ricerca di una soluzione versatile per il packaging in linea.

Oltre alla sola saldatura e al confezionamento in modalità ATM, la macchina permette di sigillare con tecnologia skin senza la necessità di cambiare stampo. La termosigillatrice dispone di una pompa per vuoto da 70 m3/h e un pannello di controllo funzionale e intuitivo che permette di seguire a video tutti gli step di sigillatura.

Il sistema di movimentazione brevettato Autospeed permette di semplificare e velocizzare il ciclo di confezionamento. Inoltre è possibile regolare la velocità della navetta adattando la movimentazione al tipo di prodotto da confezionare.

L’ampia piastra saldante permette di sigillare vaschette fino a 1/2 GN. Per una maggiore produttività è possibile realizzare stampi fustellati a più impronte, in base alle dimensioni della vaschetta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here