Controllo trasportatori a rulli

410

Gli impianti di movimentazione in cui un plc emette i comandi di controllo per l’intera installazione sono spesso soggetti a lunghi cicli di lavorazione, soprattutto se le reti comprendono molti nodi come nei sistemi intralogistici. Questo causa una tardiva reazione del plc, con conseguente congestionamento o controllo errato dei contenitori movimentati.

La risposta di Turck Banner coinvolge moduli I/O con sistema di trasporto a controllo logico integrato e moduli indipendenti. Attuatori e sensori sono collegati direttamente in campo al blocco I/O IP67. Con un tempo di risposta di 2 millisecondi, la soluzione decentralizzata nei grandi impianti funziona molto piĂą velocemente dei controller centralizzati.

La velocitĂ  del trasportatore può essere aumentata, se necessario, il che a sua volta aumenta le prestazioni dell’intero impianto. Il controller decentralizzato consente di testare completamente i moduli del sistema di trasporto in fabbrica.

Questo accelera la messa in servizio ed elimina problemi la cui risoluzione richiede tempo durante l’installazione. L’utente può accedere a tutte le funzioni di controllo logico su tutti i moduli I/O di blocco, inclusi i master I/O-Link serie TBEN-S e TBEN-L.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*