Sensori per il fine linea

461

I settori che hanno fatto da motore trainante per Leuze Italia nell’anno appena trascorso sono stati la sicurezza e la sensoristica di fine linea. Lo sviluppo di progetti con l’aiuto di tecnici specializzati ha contribuito a migliorare l’offerta degli integratori di sistemi e a dotare la clientela finale di soluzioni su misura.

La crescita a due cifre del business in Italia è stata soddisfacente, e molto si deve a prodotti come la sensoristica per il mondo del packaging, soprattutto delle etichette: GSX e DRT 25. La foto mostra il sensore combinato a forcella GSX, che somma i vantaggi delle fotocellule e degli ultrasuoni.

Il dispositivo è particolarmente adatto per le etichettatrici utilizzate nel settore del packaging. Leuze può vantare il primato dell’invenzione non solo della prima forcella per etichette (GS05), ma ha anche sviluppato la prima forcella a ultrasuoni (GSU14). Con questa nuova serie completa la gamma di sensori a forcella, unendo i vantaggi delle varianti ottiche con quelli delle soluzioni a ultrasuoni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*