Peso-prezzatrici con etichettatura

816

La peso-prezzatrice automatica Europe-16 è la soluzione proposta da LCD per etichettare confezioni di qualsiasi tipo. Ideale per la tracciabilità di prodotto, consente la ricerca storica di tutte le pesate con i singoli totali.

Grazie all’utilizzo dell’alluminio e dell’acciaio inox, usato per le parti a15 contatto con il prodotto, la macchina trova facile impiego nel settore alimentare (ortofrutta, gastronomia, pasta fresca, carne, prodotti da forno). Il display touch screen permette all’operatore un utilizzo intuitivo.

Il traino dei tappeti è gestito da motori brushless che rendono la macchina veloce e precisa. In base alla dimensione dei vassoi, la velocità può raggiungere 80 cicli/min. La versione base è dotata di tre nastri di trasporto (dimensioni 430×310 mm) e una stampante a trasferimento termico e diretto.

Altre caratteristiche tecniche sono: funzione a peso variabile, peso fisso e controllo peso; due porte seriali RS232, due porte usb, una porta ethernet e una Wi-Fi; dimensioni etichette da 30×30 a 110×130 mm; risoluzione 200 dpi; velocità di stampa 305 mm/s; gruppo di stampa con posizione regolabile in altezza elettricamente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*