Lavaggio stampi da prosciutto cotto

464

Le lavastampi del prosciutto Mimasa distribuite da Lazzari Equipment sono adatte per aziende di qualsiasi dimensione, essendo disponibili sia a tunnel sia in formati più piccoli.

Lavare accuratamente gli stampi usati per il prosciutto cotto dopo ogni ciclo produttivo è molto importante per assicurare la qualità del prodotto finale e la salubrità dell’intero processo.

Ecco perché è possibile dotare le macchine con diversi sistemi di lavaggio: nastri multipista per evitare i cambi di formato, getti ad alta pressione mirati alla tenacia del residuo di prodotto da rimuovere. La coibentazione del tunnel di lavaggio impedisce la dispersione del calore e mantiene bassi i livelli di rumorosità nell’ambiente di lavoro.

I tunnel sono dotati di un sistema di sollevamento completo della parte superiore, per garantire completa ispezione e facilità di manutenzione. Tra le dotazioni a richiesta: pannello operatore con programma per sistemi Haccp, dispenser detergente a controllo conduttivo, dispenser disinfettante con pompa proporzionale, estrattore di vapore inox, filtro di separazione residui solidi, CIP, carico e scarico automatizzato, diversi sistemi di riscaldamento dell’acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*