Carrelli elevatori elettrici

328

Compatti, agili ed ecosostenibili sono i carrelli elettrici RXE 10-16 C di Still. Sono i più piccoli frontali della gamma, con portata fino a 1,6 t e velocità 12,5 km/h max.

Grazie all’elevata velocità di punta possono coprire rapidamente anche lunghe distanze e rappresentando la soluzione per l’approvvigionamento delle linee di produzione o per l’impiego nei magazzini. Evoluzione del modello RX 50, uno dei carrelli elettrici più venduti della categoria, hanno un ottimo rapporto tra potenza, comfort di guida e manovrabilità. Il nuovo carrello può sollevare senza sforzo un carico a un’altezza di quasi 7 m grazie al baricentro particolarmente basso e alla struttura extrarigida del montante di sollevamento.

L’equipaggiamento prevede batteria al piombo-acido o agli ioni di litio, motore trifase da 24 V, funzione di assistenza Curve Speed Control che regola automaticamente la velocità in curva e aiuta a mantenere la traiettoria. Uno dei punti di forza è la sicurezza, grazie alla dotazione di tutti i sistemi disponibili sui veicoli più grandi. Il montante sottile e le barre di protezione del tetto offrono una visuale a 360°.