Confezionamento biscotti e cioccolato

338

Studiata e costruita da Lafer Packaging per l’impiego in continuo su linee automatiche, Fast 01 è una confezionatrice completamente elettronica sviluppata su piattaforma per alte prestazioni.

La versione CF è equipaggiata con alimentatore manuale dei prodotti a 90° o sistemi di distribuzione in uscita che la rendono completamente automatica. Completamente elettronica è la versione E per il confezionamento ad alta velocità di prodotti in costa.

Dotata di trasportatore a barre posizionato a 90°, si presta sia al carico manuale sia all’abbinamento con formatore-alimentatore automatico. Ha due diverse altezze del piano di lavoro per adattarsi al tipo di caricamento adottato.

La confezionatrice flowpack è dotata di molte funzionalità: doppio albero porta bobina pneumatico, cambio bobina automatico, saldatura longitudinale con sistema di preriscaldo film, testa di saldatura trasversale a doppie ganasce.

Il pannello operatore con software di interfaccia grafica intuitiva è predisposto per l’installazione di stampante e l’abbinamento a sistemi di alimentazione e fine linea.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*