Rifrattometri ottici con attacco sanitario

217

I rifrattometri Polaris Vaisala, distribuiti in Italia da Tecnova HT, sono ideali per molteplici applicazioni: ambienti aggressivi, zuccheri e sciroppi collosi, temperature estreme e acidi corrosivi.

Una misurazione in linea affidabile e stabile delle concentrazioni di liquidi è fondamentale per garantire qualità, sicurezza e conformità. Quindi l’industria di processo si affida alla tecnologia del rifrattometro, un metodo affidabile e ripetibile che utilizza l’indice di rifrazione (RI), una proprietà della luce, per misurare la concentrazione di liquidi direttamente dalle linee di processo.

Il modello in foto (PR53AC) ha un design igienico 3-A 46-04, EHEDG e biocompatibile secondo USP Class VI. Questo analizzatore a principio ottico misura in tempo reale e in continuo la concentrazione di un componente in una fase liquida binaria, e in linea è impiegato in diversi processi tra cui evaporazione ed essiccamento, solidi totali e identificazione del prodotto. Il rifrattometro può essere installato sia in modalità stand-alone sia controllabile da remoto con Indigo 520.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*