Catene portacavi silenziose

268

Leggere, silenziose e con un ampio spettro applicativo, le catene portacavi Uniflex Advanced di Kabelschlepp hanno forme esecutive con traversini apribili sul lato interno o esterno, traversino10 RMA, maglie in un unico pezzo (forma 020), molteplici opzioni di suddivisione dei cavi, semplice fissaggio dei separatori, superfici laterali antiusura e un rapporto favorevole fra larghezza interna ed esterna.

Il raccordo universale (UMB) è completo di fermacavo integrato. L’apertura è rapida e semplice grazie al meccanismo di giunto a sfera. Un robusto sistema a doppia battuta di arresto è disponibile per grandi auto-portanze. Silenziose grazie agli ammortizzatori integrati, queste catene hanno raccordi terminali in un unico pezzo con fermacavo integrato.

Le principali caratteristiche sono: resistenza alla torsione, numerosi materiali per applicazioni personalizzate, montaggio semplice, inserimento rapido dei cavi, superfici antiusura per applicazioni scorrevoli con corse molto lunghe, traversini con giunti a sfera apribili su entrambi i lati. In foto modello UA1250, con passo di 25 mm, altezza interna di 17,5 mm e larghezze interne da 30 a 50 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*