Sistemi di visione industriale e identificazione

340

Il mondo produttivo si basa sempre più sull’automazione di applicazioni semplici e complesse anche nel campo di ispezione di difetti e identificazione di codici e testi. Per questo Cognex offre molteplici dispositivi, tra cui In-Sight 2800, progettato con tecnologia Edge Learning basata su AI anche per ispezioni semplici.

Praticamente plug & play, è affidabile anche su superfici irregolari, riflettenti e a basso contrasto. In-Sight 3800 è un sistema di visione all-in-one sviluppato per linee di produzione ad alta velocità. Comprende vari strumenti, tra cui Edge Learning, il cui setup necessita di un numero esiguo di immagini di training per la risoluzione di compiti a elevata variabilità.

DataMan 8700 è un lettore portatile che può essere utilizzato anche in ambienti con olio, sporco e acqua. Può funzionare con o senza cavi e decodifica anche i codici e le etichette più difficili. Invece i DataMan 280 a montaggio fisso sono perfetti per applicazioni di lettura di codici 1D, 2D e DPM impegnativi. I verificatori di codici a barre in linea DataMan 475V classificano fino a 20 codici/sec, per un’immediata identificazione e correzione di problemi di stampa e controllo di processo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*