Cilindri inox per ambienti aggressivi

353

I cilindri pneumatici Artec sono adatti per macchinari che operano in ambienti aggressivi grazie alla resistenza alla corrosione e alla facilità di pulizia dell’acciaio inox con cui sono realizzati (Aisi 304 e 316).

Le caratteristiche del materiale, unite al design pulito e alla robustezza della costruzione, rendono i cilindri idonei anche ai sistemi più complessi del food & beverage. La presenza della guarnizione dello stelo certificata FDA garantisce l’idoneità alimentare.

La gamma inox raggruppa cinque serie di cilindri che si differenziano in base alle caratteristiche: a norma ISO 15552 (Serie Y), compatti a norma ISO 21287 (Serie X), a norma ISO 6432 (Serie Z), tondi cianfrinati (Serie J), con profilo pulito (Serie V).

Essendo realizzati con tubo tondo avvitato e cerniera posteriore integrata, i cilindri con profilo pulito sono particolarmente indicati per il settore alimentare e in generale su macchine sottoposte a lavaggi frequenti. A completamento della gamma sono disponibili accessori in acciaio inox per il fissaggio e il montaggio dei cilindri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*