Turboemulsori per gel emulsioni, creme

183

DMC realizza macchinari per tutto il processo di produzione industriale. La gamma comprende: impianti di osmosi inversa, turboemulsori, miscelatori, sistemi di stoccaggio, linee di riempimento e impianti chiavi in mano.

Dalla consulenza al montaggio, l’azienda fornisce la miglior soluzione per ogni esigenza di progettazione meccanica e funzionale, comprese installazione e servizio post-vendita. Con i turboemulsori, per esempio, offre la possibilità di produrre emulsioni, gel, creme, salse eccetera. L’azione combinata di pale controrotanti e turbina di omogeneizzazione consentono di realizzare prodotti di qualità in termini di dispersione, lucentezza e conservabilità.

Disponibili con capacitĂ  da 2 a 5000 l, i turboemulsori hanno le seguenti caratteristiche: pulizia vaso tramite spray ball sul coperchio; pompa vuoto ad anello liquido; riscaldamento tramite resistenze elettriche o a vapore; specola e lampada per ispezione durante la mescolazione. Tra gli optional, celle di carico, sistema di lavaggio CIP, monitoraggio dati da pannello touch screen a colori, Industry 4.0 con collegamento a gestionale del cliente; mantenimento temperatura tramite PLC e valvole ad azionamento automatico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*