Sensori compatti e portatili per il settore HVAC

213

Testo presenta undici nuovi sensori che rilevano con precisione temperatura, umidità, pressione, velocità dell’aria e si connettono a smartphone e tablet.

Che si tratti di installare e sottoporre a manutenzione impianti di climatizzazione e14 ventilazione, effettuare interventi di assistenza su impianti di riscaldamento, garantire la qualità dell’aria degli ambienti, misurare la temperatura nel settore alimentare o in laboratorio, nella Classe Compact è possibile trovare lo strumento ad hoc.

Undici sono i modelli, e comprendono termometri, anemometri, manometri, termoigrometri. Rapidi nel determinare e visualizzare i valori misurati, i sensori sono flessibili e facili da usare anche grazie alla Smart App scaricabile gratuitamente. Questa App fornisce supporto in tutte le misure grazie a menu di misura intuitivi per tutte le applicazioni HVAC, rapida configurazione, visualizzazione dei valori misurati in formato tabellare e grafico. La custodia TopSafe in opzione protegge gli strumenti da polvere e acqua e garantisce la classe di protezione IP65.