Vitaeco presenta HotmixPro, gamma di macchine multifunzione che grazie alle speciali lame possono emulsionare i liquidi, lavorare come cutter, mantecare e processare ogni tipo di crema e confettura.
A queste funzioni si affiancano sistemi che permettono di cuocere o raffreddare qualsiasi prodotto mescolandolo a velocità variabile, con temperature comprese tra -24 e +190°C. Le altee velocità permettono di abbreviare i tempi di lavorazione e di raggiungere un perfetto livello di raffinazione.
Il risultato è indipendente dalle quantità e dalle temperature iniziali degli ingredienti, grazie alla speciale funzione WT (Wait Temperature) che consente all’utente di avviare il timer solo al raggiungimento della temperatura selezionata.
Le principali caratteristiche sono: 0/16.000 giri/min con 26 diverse velocità intermedie, grazie a motori da 1200 a 1800 W; possibilità di salvare le proprie ricette, oltre alle 400 memorizzate sulla scheda SD; impostazione di diverse fasi successive di una ricetta senza l’intervento dell’utente; funzionamento continuo da 4 a 12 ore grazie al sistema turbo air motor.