Interfaccia radio per reti industriali

88
SCHLEGEL offre un’interfaccia WLAN ed un’antenna WiFi come prese da pannello.

GEORG SCHLEGEL GmbH & Co. KG offre due interfacce per l’utilizzo di sistemi radio nelle reti industriali.

Le applicazioni radio, nel settore industriale, stanno diventando sempre più comuni. Spesso però le interfacce o gli accessi corrispondenti non sono disponibili. Per risolvere questo problema, SCHLEGEL offre un’interfaccia WLAN e un’antenna WiFi nel design delle prese da pannello Schlegel. Per i sistemi che non dispongono di una propria interfaccia WLAN (Wireless Local Area Network), SCHLEGEL ha in assortimento l’adattatore RRJ_WLU_02.

L’adattatore nel design delle prese da pannello è collegato tramite un cavo USB-A 2.0 lungo 150 cm a sistemi operativi Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10, 11, Mac OS X o Linux. L’interfaccia WLAN è progettata per le specifiche IEEE 802.11b, IEEE 802.11g e IEEE 802.11n e consente una velocità di trasmissione fino a 150 MBit/s su una distanza massima di 10 m nella banda di frequenza di 2,4 GHz. Come crittografia sono supportati i protocolli 64/128 WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK.

L’adattatore WLAN compatto ha una profondità di installazione di soli 41 mm e può essere utilizzato in un intervallo di temperatura compreso tra 0°C e 40°C. Per i sistemi con interfaccia WLAN, ma senza libero accesso all’esterno, l’antenna WiFi RRJ_WLA_01 può essere utilizzata nella banda di frequenza di 2,4 GHz e 5 GHz. Come tutti i prodotti WiFi, l’antenna è conforme allo standard IEEE 802.11 (a/b/g/n/ac) e può essere collegata tramite un connettore SMA End-Launch in conformità alla norma IEC 60169-15.

L’antenna, anche lei nel design delle prese da pannello, ha una profondità di montaggio di soli 27 mm e può essere utilizzata in un intervallo di temperatura compreso tra -40°C e 105°C. Entrambe le prese da pannello hanno un grado di protezione IP65, sono progettate per il foro di fissaggio di Ø 22,3 mm e si adattano alla pluripremiata gamma Rontron R-Juwel.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*