Trasporto orizzontale merci

91

La capacità di trasportare in modo tempestivo, sicuro e sequenziale le merci all’interno di una linea di produzione industriale o di un magazzino fa la differenza tra un processo logistico efficace o meno.

In quest’ottica i trenini di movimentazione Linde MH, costituiti da trattori combinati con diversi moduli di rimorchio, integrano l’assortimento di carrelli elevatori e garantiscono il trasporto orizzontale delle merci anche su lunghe distanze.

I trenini logistici con nuovi telai per il rimorchio permettono di implementare soluzioni personalizzate per l’uso indoor e outdoor. Sono in grado di sostenere carichi fino a 2000 kg per modulo di rimorchio e sono sicuri per operatori e delicati con i prodotti trasportati. Per le applicazioni indoor sono ideali i modelli LT06-M, LT10-M e LT10-W.

I telai della serie M sono disponibili con portata di carico da 600 a 1000 kg e vengono caricati da terra su un solo lato del convoglio, per la movimentazione di merci su un percorso fisso con punto di partenza e arrivo predefiniti. Invece i telai serie W possono essere caricati e scaricati da entrambi i lati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*