Pc per ambienti difficili resistenti a polvere e acqua

51

Vario-X Controller è un pc industriale che Murrelektronik ha creato per essere utilizzato all’interno di una macchina o integrato in una rete di controllo di livello superiore.

Ha un gran numero di interfacce fisiche e un’ampia gamma di protocolli di comunicazione e grazie al grado di protezione IP67 può essere installato direttamente a bordo macchina, senza quadro elettrico.

La potente CPU quad-core consente di raggiungere tempi di ciclo brevi e di gestire grandi volumi di dati. La funzionalità plc di Codesys V3 consente di controllare autonomamente macchinari e sistemi, mentre la funzionalità master EtherCAT facilita il collegamento di dispositivi di campo come azionamenti e moduli I/O. Le visualizzazioni possono essere create in Codesys V3 e rappresentate utilizzando WebVisu su qualunque tipo di display o unità di controllo locale o remota come HMI, smartphone, tablet e pc.

Il sistema può essere utilizzato come EDGE gateway, ma anche sfruttato come EDGE controller per gestire la pre-elaborazione dei dati e la comunicazione dal sensore al cloud. I sensori di manutenzione predittiva integrati monitorano lo stato del sistema.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*