Tecnologia di insacco sottovuoto di wurstel bolliti

40

VF 830 è la soluzione di insacco sottovuoto di Handtmann Italia nota per l’alta precisione nel riempimento e nella porzionatura di prodotti alimentari.

In particolare, è caratterizzata da una capacità di insacco di 6000 kg/h con pressione a 25 bar e di porzionatura di 1200 pezzi/min.

Il macchinario, caratterizzato da un delicato principio di alimentazione, permette il monitoraggio della qualità del prodotto ed è adatto anche per l’alimentazione delicata di pezzi di medie dimensioni. Può essere utilizzato per un’ampia gamma di applicazioni grazie ad accessori per la porzionatura, l’attorcigliatura, la formatura e il dosaggio.

Nella produzione industriale di wurstel bolliti, per esempio, è in grado di soddisfare requisiti medi di prestazione anche in caso di clippatura. La configurazione ergonomica facilita l’utilizzo, mentre le superfici lisce e il sistema automatizzato di pulizia preventiva e intermedia garantiscono l’igiene. Resistente all’usura grazie al rotore a palette, ha un’efficienza energetica certificata TÜV.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*