Carne in vaschette termosigillate map e skin

71

La termosigillatrice automatica TSS145 è stata pensata da J-Pack per rispondere alle esigenze produttive di laboratori, industrie, supermercati e centri di ristorazione collettiva.

Dotata di tre posizioni di carico, è concepita per garantire la massima flessibilità in termini di confezionamento tanto che consente di scegliere tra diverse tecnologie di sigillatura: solo saldatura, vuoto, vuoto e gas (map) e skin. La movimentazione a catena, regolata da un motore brushless, permette ottimizzare il controllo della velocità.

Allo stesso tempo il pannello di controllo intuitivo con schermo plc consente di calibrare accelerazioni e decelerazioni per poter eventualmente trattare anche prodotti liquidi e semiliquidi in totale sicurezza.

È possibile incrementare l’automazione del processo di confezionamento ed etichettatura combinando la termosigillatrice con la stampante termica integrata della stessa azienda. L’area di stampa è di 107×400 mm e permette molteplici personalizzazioni. Il software supporta codici a barre, codici QR e immagini del logo in diversi formati.